In questa sezione vengono mostrati in Vetrina i progetti elaborati dalla Cooperativa Sociale Italia&Italy Servizi Onlus. Va detto che questi ultimi sono stati realizzati sulla base dei tre pilastri principali su cui poggia la stessa, arricchiti da un contesto di solidarietà e contrasto a situazioni di vulnerabilità e disagio sociale. Tali pilastri sono:

• la promozione e la tutela dell'ambiente e delle aree rurali con contestuale rilancio delle attività annesse,
  • la promozione e la tutela del patrimonio culturale,
  • l'istruzione e la formazione in genere, tra cui quella finalizzata al progresso tecnologico e scientifico della società.

Per noi è importante il parere di tutti, poiché solo grazie a tale processo di compartecipazione e confronto si può ottenere un prodotto finale ottimale sotto il profilo dell'utilità sociale per il quale è stato realizzato e della capacità risolutiva della connessa problematica. Ciò a totale e completo beneficio della collettività e dei posteri.

In particolare, in detta fase di partecipazione dell'utenza alla creazione o sviluppo del progetto singolarmente analizzato, a quest'ultima sono riservate una serie di azioni onde permettere una piena interazione, nella trasmissione di suggerimenti e proposte finalizzate al miglioramento dello stesso, considerando che, in ogni caso, la Cooperativa Sociale Italia&Italy Servizi Onlus, si riserva ogni diritto e potere discrezionale di attuare o meno detti suggerimenti e proposte.

In particolare, in tale contesto l'utenza può:

• INVIARE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PROPOSTE E SUGGERIMENTI INERENTI UNO PIU' PROGETTI VISUALIZZATI;
  • ASSEGNARE UNA VOTAZIONE AL PROGETTO NELL'APPOSITA SEZIONE;
  • ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE OGNI AGGIORNAMENTO SUL PROGETTO O SUI PROGETTI DI INTERESSE E SULLE RELATIVE FASI DI IMPLEMENTAZIONE, SVILUPPO E "AVANZAMENTO DEI LAVORI";
  • ELARGIRE DONAZIONI IN FAVORE DELLA COOPERATIVA, DI NATURA MONETARIA O MATERIALE. IN QUEST'ULTIMO CASO E' SUFFICIENTE ACQUISTARE, NELLE QUANTITA' RIMANENTI, INDICATE NELL'APPOSITA PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL SINGOLO PROGETTO, UNO O PIU' DEI MATERIALI/PRODOTTI ED ALTRO RIPORTATI NELLA DESCRIZIONE DEL PROGETTO E RITENUTI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DELLO STESSO. IL MATERIALE/PRODOTTO OD ALTRO POTRA' ESSERE SPEDITO PRESSO L'INDIRIZZO FORNITO VIA MAIL E PER OGNI DONAZIONE E' PREVISTA L'ISCRIZIONE DEL DONANTE ALL'INTERNO DI UNO SPECIALE LIBRO. I DONANTI SARANNO DESTINATARI DI FUTURI PREMI, SORTEGGI E INIZIATIVE VARIE ED I RELATIVI NOMINATIVI, PREVIO CONSENSO DEGLI STESSI, SARANNO UTILIZZATI PER L'INTESTAZIONE DI LUOGHI, IMMOBILI, SPAZI, COSE O ALTRO, NELLE MODALITA', MODI E TEMPI STABILITI A DISCREZIONE DELLA COOPERATIVA SOCIALE ITALIA&ITALY SERVIZI ONLUS.